POWERVIEW®

Bedienung Powerview mit Handy im Wohnbereich

Per gestire la luce in modo semplice e intelligente – sempre e ovunque

Far entrare la luce diurna, schermare i raggi del sole o fornire una protezione visiva. Un clic e le vostre tende veneziane, le vostre tende a rullo e le vostre tende plissettate faranno il proprio dovere. La gestione della protezione solare è un gioco da ragazzi: è facile e comoda in tutta la casa, basta premere un pulsante. Le batterie di lunga durata vi consentono di risparmiare onerosi interventi di tipo elettrico. PowerView® è l’intelligente soluzione di tutti i giorni per la vostra protezione solare. Programmate le vostre tende in funzione dell’ora, delle condizioni meteo o delle vostre esigenze di privacy. Il sistema dosa automaticamente la luce diurna in base ai vostri desideri, in modo tale da consentirvi di sfruttare appieno l’efficienza energetica della vostra protezione solare.

 

PowerView®- Generation 3

PowerView®- Generation 3 semplifica il primo approccio a Smart Home. Attraverso il Bluetooth 5.0 l’inizializzazione mediante app sullo smartphone è facilissima e in casa si possono comandare direttamente dallo smartphone anche senza gateway (HUB) i prodotti MHZ selezionati, ad esempio tende veneziane e tende verticali, tende a rullo, nonché tende plissettate e plissettati a nido d'ape.

I componenti

App PowerView®

Con l'app gratuita PowerView®, la protezione solare può essere comandata con lo smartphone o il tablet. La funzione RemoteConnect™ consente di azionare la protezione solare da remoto. Attraverso il Bluetooth 5.0 l’inizializzazione mediante app è facile e comoda, da casa inoltre si possono comandare i prodotti MHZ anche senza gateway.

Scarica l’app PowerView®

App Store  Google Play

Telecomando Pebble® Gen 3

Con il pratico telecomando a 6 canali del sistema PowerView® si possono comandare gli impianti di protezione solare singolarmente, in gruppi e in tutto l’ambiente. Per ciascun canale è possibile inizializzare un numero di tende a scelta.

Accedi ai colori

PowerView® Gateway Gen 3 e Gateway Pro Gen 3

Il Gateway/Gateway Pro Gen 3 è il centro di controllo del sistema PowerView®. Si collega al router WiFi di casa, memorizza le impostazioni personalizzate e attiva gli orari personali via radio. Può essere facilmente aggiunto a ogni sistema PowerView® Gen 3 per consentire l’integrazione con assistenti vocali e altri sistemi di comando di terze parti, nonché l’accesso a RemoteConnect™.

Colori accattivanti

Gli eleganti Pebble® per PowerView si prestano a numerose combinazioni cromatiche

Il telecomando radio Pebble® ha sei canali, le posizioni preferite sono regolabili e il suo design si adatta perfettamente al palmo della mano. È disponibile in dieci colori di tendenza. Il comando è possibile anche tramite interruttore a parete.

Telecomando

171 Snow - White

301 Clear Frost - White

302 Ecru - White

303 Oyster - White

304 Mist - White

305 Lime - White

306 Poppy - White

307 Cobalt - White

308 Stone Frost - White

670 Night - White

Comando a parete

White - White

Black - White

White - Black

Black - Black

Nickel - White

Nickel - Black

La soluzione giusta per ogni esigenza

Decidete voi il grado di automazione della vostra abitazione.

Che siate principianti, esperti o utenti professionisti di Smart Home: grazie alla filosofia di comando modulare di PowerView® siete liberi di scegliere se gestire il sistema in un primo momento tramite app o telecomando portatile ed eventualmente, in seguito, con un’applicazione avanzata per Smart Home. Oppure optate sin da subito per un’adeguata dotazione e immergervi direttamente nel mondo interconnesso. Ad esempio, con Gateway/Gateway Pro Gen 3 e collegamento in rete con terze parti.

Vantaggi

  • Protezione solare premendo un pulsante
  • Funzionamento senza cavi, con batteria ricaricabile
  • Telecomando con design
  • Comando attraverso il vostro dispositivo smart
  • Programmazione di scenari e orari
  • Gestione completa anche da remoto
  • Integrazione e interfaccia a diverse tecnologie Smart Home

Compatibile con tutti i prodotti

PowerView® è disponibile per le tende veneziane, le tende verticali, le tende a rullo, le tende plissettate e i plissettati a nido d’ape MHZ. Il prodotto desiderato viene realizzato su misura, in base alle esigenze individuali del cliente. Affinché le tende si sposino con l’arredamento è disponibile una vasta gamma di tessuti, colori e strutture.

Requisiti di sistema

Per poter utilizzare PowerView® sono necessari uno smartphone o un tablet compatibile (a partire dalle versioni iOS 15 e Android 9) e l’app PowerView®.

Istruzioni di programmazione

Scaricare le istruzioni per l’uso e le istruzioni di programmazione:

Motorizzazione PowerView® Gen 3 (PDF)

Guida rapida (PDF)

 

FAQ

Quali sono i requisiti minimi per Smart Home che occorre soddisfare per poter utilizzare PowerView®?

Per poter utilizzare PowerView® sono necessari uno smartphone o un tablet compatibile (a partire dalle versioni iOS 15 e Android 9), una connessione Internet stabile e, in via opzionale, una porta LAN libera sul router Internet per Gateway Pro.

PowerView® può essere utilizzato anche offline?

Nella rete WiFi privata il sistema può essere utilizzato anche senza accesso a Internet. La connessione Internet è richiesta solo per registrare il dispositivo in fase di configurazione di PowerView® Gateway Gen 3.

Quale sarebbe la posizione ideale per PowerView® Gateway/Gateway Pro Gen 3?

La portata radio può variare in funzione delle condizioni locali. Per questa ragione il PowerView® Gateway/Gateway Pro Gen 3 in casa dovrebbe trovarsi in posizione quanto più centrale possibile.

Le connessioni radio sono pericolose?

I dispositivi comunicano tra loro solo quando vengono impartiti comandi, ad es. "Abbassare la tenda veneziana".

In che modo viene gestita la protezione dei dati con PowerView®?

I dati personali vengono salvati esclusivamente sul PowerView® Gateway/Gateway Pro Gen 3. Parte dei dati viene inoltrata crittografata solo in caso di comando tramite smartphone al di fuori della propria area WiFi. In entrambi i casi, comunque, solo previo consenso dell’utente